Ti preghiamo di notare che al momento gli Annunci su Yelp sono disponibili solo negli Stati Uniti e in Canada.
Semplicemente, no, il nostro software di consigli tratta le recensioni degli inserzionisti e dei non inserzionisti esattamente allo stesso modo. Su Yelp si incontrano molti non inserzionisti con valutazioni a cinque stelle, nonché inserzionisti con recensioni a una stella.
Inoltre, non esiste alcun collegamento tra il momento in cui un’attività avvia, cessa o rifiuta di fare pubblicità e il posizionamento delle recensioni nelle sezioni consigliate o sconsigliate per tale attività. Man mano che il software fa il suo lavoro, le recensioni potrebbero essere consigliate o non consigliate nei giorni, nelle settimane o addirittura nei mesi successivi alla loro prima pubblicazione. Il software di consigli di Yelp è completamente automatizzato, quindi i dipendenti di Yelp non possono influenzare quali recensioni consiglia o meno per una particolare attività.
Indipendentemente dal fatto che un’azienda faccia pubblicità o meno, sollecitare recensioni, ovvero chiedere ai clienti di scrivere una recensione su Yelp, non è consentito. Chiedere recensioni potrebbe far sì che il nostro software non le consigli e potrebbe danneggiare il posizionamento di un’attività nei risultati di ricerca di Yelp, situazione che può essere frustrante
Ulteriori informazioni sul software di consigli di Yelp sono disponibili qui oppure guarda questo video per una panoramica del funzionamento del nostro software di consigli:
Ci auguriamo di migliorare continuamente il software di consigli e apprezziamo eventuali feedback al riguardo.