Ci sono vari motivi per cui una recensione potrebbe non essere consigliata. Per esempio, la recensione potrebbe essere stata pubblicata da un utente che non ha interagito a sufficienza con Yelp o potrebbe sembrare uno sproloquio positivo o negativo non molto utile. Alcune di queste recensioni sono false (ad esempio quelle create da uno stesso computer) e alcune implicano un pregiudizio intrinseco (ad esempio quelle scritte da un amico del proprietario di un'attività), ma molte recensioni sono autentiche e scritte da clienti veri di cui però non sappiamo abbastanza e quindi non possiamo consigliarle.
È anche importante notare che poiché il nostro software che consiglia le recensioni è automatizzato, il Team di Assistenza di Yelp non può aggirare manualmente il software per consigliare o non consigliare una recensione.
Per una spiegazione dettagliata del nostro software che consiglia le recensioni, guarda questo video; ci vuole solo un minuto:
Speriamo di migliorare continuamente il nostro software che consiglia le recensioni, e apprezziamo qualsiasi commento tu possa avere al riguardo.