Sì, gli Yelper che sono attivi su un blog o altri social media possono entrare a fare parte della squadra Elite di Yelp. Siamo consapevoli che postando attivamente su altri siti si possono ricevere omaggi e altre offerte speciali, per cui chiediamo a questi Yelper di leggere attentamente e rispettare i nostri Termini di servizio e le nostre Linee guida per i contenuti, incluse le seguenti regole.
Gli Yelper non possono recensire un'attività da cui hanno ricevuto articoli o servizi omaggio o scontati o trattamenti speciali per via del proprio status di blogger o influencer (per es. inviti a eventi speciali o scambi con finalità di marketing). Detto ciò, gli Yelper possono recensire delle attività per esperienze fatte presso di esse come consumatori qualunque.
Accettare compensi o regali in cambio di recensioni e/o sfruttare il proprio badge di Elite o la Squadra Elite per ottenere vantaggi personali o commerciali sono violazioni dei nostri Termini di servizio che comporteranno l'espulsione dalla Squadra Elite e/o la chiusura del proprio account.