La scheda Yelp di un'attività può essere rivendicata dal proprietario dell'attività o da un suo rappresentante attraverso una procedura di verifica. La rivendicazione della pagina è gratuita e aver rivendicato la scheda della propria attività non significa che si è diventati inserzionisti di Yelp.
Perché i proprietari di attività dovrebbero rivendicare la propria pagina Yelp?
Rivendicando le pagine Yelp delle proprie attività, i loro proprietari possono cominciare a usare una serie di strumenti gratuiti per dare visibilità alla loro attività su Yelp. In particolare potranno fare quanto segue:
- Rispondere alle recensioni tramite messaggi diretti o commenti pubblici
- Rispondere ai messaggi o alle richieste di preventivo da parte di potenziali clienti
- Monitorare le visualizzazioni degli utenti e le azioni di potenziali clienti che Yelp genera per una determinata attività
- Caricare e gestire foto della propria attività
- Aggiornare le informazioni dell'attività come ad esempio l'indirizzo, il numero di telefono, l'orario, il sito web e altre informazioni importanti
- Aggiungere alla scheda informazioni supplementari come ad esempio la biografia del proprietario dell'attività, le specialità e altro.
Aver rivendicato la pagina della propria attività su Yelp non significa che si è diventati inserzionisti di Yelp, ma per poter acquistare spazi pubblicitari su Yelp è necessario prima rivendicare la propria pagina.
La rivendicazione della pagina di un'attività ha un costo?
No, la procedura è completamente gratuita.
Sei un proprietario di attività o il responsabile di un'attività e vuoi rivendicare la tua scheda su Yelp?
Continua a leggere per
avviare la procedura di rivendicazione!